Holos Integratori ed Eukalìa Fitocosmetici di montagna

“In tutte le cose della natura esiste qualcosa di meraviglioso.” (Aristotele)

 

Armonia, equilibrio e perfezione non appartengono all’immaginazione, ma si dispiegano in tutta la loro incredibile autenticità nella concretezza di verdeggianti sentieri e variopinte distese che con differenti profumi e copiosi colori emanano una grande energia.

Si tratta di un’energia intelligente, poiché in essa è racchiuso tutto il sapere silenzioso della Natura, una forma di conoscenza immediata e diretta che, rifuggendo dalla fallacia, resta distante dalle tanto elogiate parole e da qualsiasi accenno di ragionamento.

Per abbracciare tutta la sua magnificenza e accogliere il suo inestimabile potere curativo è necessaria una costante connessione tra deduzione e intuizione, emozioni e riflessioni.

Eukalìa, nata nel 2017, rappresenta proprio questo forte legame che si manifesta in un notevole impulso creativo, integro e libero. Il nome, formato dal suffisso eu (buono, bene) + kalia (bellezza), nel suo significato letterale “bontà della bellezza” riassume perfettamente quella che è la vera accezione della Natura, un luogo fatto d’incanto e immenso stupore che sa celare delle semplici risposte per le più complesse domande.

Proprio per seguire questo solenne richiamo Michelle Dresing, fondatrice della realtà succitata, nonostante abbia una ben avviata attività di grafica e serigrafia, decide di intraprendere gli studi di Erboristeria presso la facoltà di Tecniche Erboristiche di Savigliano (Cn) e, in particolare, un percorso di approfondimento su aromaterapia spagirica e quinte essenze cominciando a dedicarsi completamente all’esplorazione del mondo delle erbe, dei loro usi meno noti e delle loro virtù.

Dal suo enorme impegno, dalla sua forte motivazione e dalla grande passione che la contraddistingue nascono degli eccellenti prodotti: ogni shampoo con proprie peculiarità; qualsiasi sapone con caratteristiche uniche; creme che sanno essere vera coccola e cura; unguenti con una potente azione lenitiva, idratante, emolliente e di riduzione netta di qualsiasi forma di dermatite; un dentifricio in polvere detergente, rinfrescante e antimicrobico e un burro cacao estremamente protettivo; sacchettini con diverse fragranze per rendere più gradevole l’odore di armadi e cassetti; infusi, tè e tisane dal gusto avvolgente e con fantastiche proprietà. Il tutto è realizzato grazie al costante impegno e alla volontà di esplorare per conoscersi e conoscere.

Si utilizzano erbe raccolte e accuratamente selezionate in varie zone del nord-ovest dell’Italia, dall’entroterra spezzino al monte di Portofino e dalle valli del Biellese a quelle dell’Ossola, e ci si avvale di profumazioni naturali e di Oli essenziali spagirici di altissimo livello. Insomma si raccolgono tutte le informazioni e le vibrazioni energetiche delle piante e, così facendo, si cerca di lavorare su corpo, mente e spirito dell’individuo, conducendolo non solo verso la vera guarigione ma anche verso il ripristino di un originario equilibrio.

Nel 2023 Eukalìa inizia la sua collaborazione con Holos Medica che si concretizza a settembre con la commercializzazione di questi meravigliosi fitocosmetici di montagna.

L’obiettivo principale è che tali prodotti vadano ad affiancare i vari integratori proposti, offrendo, mediante la forza risanatrice delle piante, un ulteriore nutrimento all’organismo e stabilendo una sempre più solida e profonda connessione tra interno ed esterno: ci si prende cura dell’involucro, la parte tessutale più estesa, e ci si spinge oltre, verso il potenziale delle forze di difesa proprie di ogni individuo, per la prevenzione e la cura di qualsiasi squilibrio.

Per sperimentare personalmente l’efficacia e potenza di questi fitocosmetici, cliccate su questo link diretto:

Eukalìa Fitocosmetici di montagna

Indietro
Indietro

Acqua, nuovi integratori potenziati e nuova profilassi Poseidon!

Avanti
Avanti

Disbio-Zyme, per un microbiota in piena efficienza